Stefano è socio e amministratore unico di Hema – Sefra s.r.l. di Sant’Agostino, azienda specializzata nella produzione di sistemi di protezione, come soffietti, rulli avvolgibili, protezioni per macchine utensili ecc. La società è compartecipata da un importante socio estero, la tedesca Hema Maschinen und aparateschutz Gmbh, azienda leader nel settore meccanico con importanti stabilimenti in Germania, Romania e Turchia, che da lavoro ad oltre 600 dipendenti.
Con il sisma del 2012, l’azienda è stata purtroppo costretta a lasciare i capannoni produttivi e a spostarsi temporaneamente vicino a Cento, rientrando poi nel 2016 in un immobile di proprietà.
Stefano è una persona professionalmente preparata e appassionata, molto capace dal punto di vista imprenditoriale, per questo ha saputo sfruttare le sue esperienze lavorative e le relazioni commerciali per il beneficio della sua azienda.
Meriti accademici: Diploma di Maestro Artigiano, conferito dalla Accademia dei Maestri Artigiani di Arti e Mestieri di Ferrara, nell'ottobre 2017
SCHEDA DEL MAESTRO ARTIGIANO
- Nome: Tolomelli Stefano
- Professione: Imprenditore
- Comune di nascita: Sant'Agostino (FE)