Nazzareno nasce a Codigoro nel 1963. È l’attuale titolare dell’azienda “Trapella Nazzareno SAS & C” che ha sede in una frazione di Codigoro, Mezzogoro.

Nazzareno, dopo aver conseguito il Diploma di Meccanico Motorista e di Meccanica Auto, ad Adria nel 1979, inizia la sua carriera nel 1980 come Apprendista Meccanico presso l’officina dei Fratelli Bellettato ad Adria.

Nel 1986 fonda la ditta individuale “Trapella Nazzareno”, di cui è titolare a Mezzogoro,

Nazzareno ha ormai alle spalle 38 anni di esperienza progressiva nel settore officina, come gommista e meccatronico, gestendo team composti anche fino a 6 persone.

Presso la sua officina meccanica, è possibile trovare tutti i tipi di pneumatici: ha tutte le soluzioni  da gommista per auto, agricoltura, autocarro, macchine operatrici industriali, assistenza esterna e meccatronica.

Oggi con l’esperienza acquisita può offrire sempre il miglior servizio ai propri clienti, anche grazie ai tanti corsi di formazione frequentati.

Meriti accademici: Diploma di Maestro Artigiano, conferito dalla Accademia dei Maestri Artigiani di Arti e Mestieri di Ferrara, a marzo 2023.

Trapella

SCHEDA DEL MAESTRO ARTIGIANO

  • Nome: Nazzareno Trappella
  • Professione: Gommista