Vittorio inizia la propria attività nel 1968 nella ditta Berti e Bottoni sdf per la riparazione degli automezzi e autoveicoli;lLa società nel 2002 prosegue sotto l’attuale denominazione di OFFICINA BERTI SRL.
Nel 2006 la moglie Tosca e il figlio Riccardo entrano a far parte dell’azienda.
La società esercente di attività quali: Riparazioni meccaniche, di carrozzerie, di impianti elettrici e di alimentazione, riparazione e Sostituzione di pneumatici, commercio al minuto di ricambi per veicoli industriali, agente e rappresentante di commercio di carburanti, gas tecnici per la carpenteria e l’edilizia.
L’Officina è accreditata della Certificazione di Sistemi per la Qualità nei settori: Commercio all’ingrosso e al dettaglio, Riparazione autoveicoli, Motociclette e Prodotti per la Persona e per la Casa, servizi di Ingegneria.
L’azienda è inoltre dotata delle migliori e più moderne macchine ed attrezzature elettroniche come il banco prova freni veicoli industriali, banco prova tachigrafi, e conta al suo interno ben dieci impiegati.
Meriti accademici: Diploma di Maestro Artigiano, conferito dalla Accademia dei Maestri Artigiani di Arti e Mestieri di Ferrara, nel marzo 2016.
SCHEDA DEL MAESTRO ARTIGIANO
- Nome: Berti Vittorio
- Professione: Titolare Officina Meccanica
- Comune di nascita: Codigoro (FE)