Cristina è socia della Margelli srl di Ferrara, società che dal 2005 gestisce un’officina di riparazioni meccaniche elettriche e un’attività di distribuzione di prodotti per l’automazione industriale, anche se alle spalle l’azienda ha un’esperienza ventennale di lavoro nel settore sia delle riparazioni che della vendita.
Tutti e tre sono cresciuti professionalmente in seno alla Margelli Elettrotecnica Applicata, azienda in cui Marco e Massimo svolgevano il ruolo di tecnici qualificati (Marco dal 1975 e Massimo dal 2001), mentre Cristina era la responsabile del magazzino vendita. Oggi la società dà lavoro a 8 addetti.

La Margelli srl nasce nel 2005 come officina riparazioni macchine elettriche e distribuzione di prodotti per l’automazione industriale, ma vanta l’esperienza e competenza di oltre 20 anni di lavoro nel settore sia delle riparazioni che della vendita.
La strategia dell'azienda è orientata alla qualità totale, ciò non significa solo garantire elevati standard qualitativi del prodotto, ma soprattutto impegnarsi quotidianamente per soddisfare i bisogni, le esigenze, il servizio alla nostra clientela.

La struttura flessibile, la formazione continua dei propri collaboratoti interni ed il costante orientamento alle esigenze dei clienti sono i punti di forza che hanno permesso di dare le migliori garanzie in termini di affidabilità e qualità.

Meriti accademici: Diploma di Maestro Artigiano, conferito dalla Accademia dei Maestri Artigiani di Arti e Mestieri di Ferrara, nel marzo 2015.

SCHEDA DEL MAESTRO ARTIGIANO

  • Nome: Covezzi Cristina
  • Professione: Riparazione motori elettrici

Sito Aziendale