Stefano Paolo Guidi è nato nel 1999.

Stefano è il titolare dell’azienda Punto Stand di Finale Emilia, operante nel settore degli allestimenti fieristici.

L’azienda nasce nel gennaio del 2020, supportata da un gruppo di collaboratori estremamente qualificati e da una tradizione familiare trentennale nel settore.

purtroppo dopo soli due mesi intensi e profittevoli, a marzo 2020, la pandemia del covid ha costretto l’azienda ad uno stop forzato durato quasi due anni.

Il biennio delle restrizioni pandemiche è stato durissimo da affrontare, eppure Punto Stand è riuscita a resistere e, alla fine, a rialzarsi.

Dalla ripartenza è passato 1 anno e l’azienda è tornata a lavorare a pieno regime sia in Italia che in Europa, ottenendo grandi risultati e soddisfazioni.

Punti di forza sono indubbiamente la qualità di servizio offerta nonché i materiali utilizzati, proveniente al 90% da fornitori italiani.

Stefano è impegnato anche nella promozione del territorio locale, con la sua adesione al movimento “Giovani Imprenditori” della Confartigianato di Ferrara.

Meriti accademici: Alfiere dell'Artigianato, conferito dalla Accademia dei Maestri Artigiani di Arti e Mestieri di Ferrara, nell'ottobre 2022.

 

stefano-paolo-guidi

SCHEDA DEL MAESTRO ARTIGIANO

  • Nome: Garbellini Matteo
  • Professione: Allestimenti Fieristici
  • Azienda: Punto Stand